Stampa scheda Condividi su Facebook
ARRESTA IL FURTO DELLA TUA AUTO CON BLOCKBOX!

 

 

 

Esiste un metodo SICURO per non far avviare l’autovettura da un ladro?

Su tutte le auto costruite negli ultimi anni, è presente una centralina motore, dotata di sistema “immobilizer” estremamente efficace e sicuro. 
Su questa centralina è registrato un codice UNICO PER OGNI AUTOVETTURA, che è lo stesso presente sulle tue chiavi. E’ impossibile quindi avviare l’autoveicolo senza la chiave codificata, nemmeno tramite la presa diagnosi “EOB.D”.

 


Esempio antifurto installato


Ma allora perché i furti d’auto sono ancora un fenomeno presente, anzi in aumento costante?

Esisteva fino ad oggi un metodo semplicissimo per avviare un’autovettura provvista di immobilizer, tramite l’ausilio di una centralina “scodificata”. Questa non è altro che una seconda centralina, opportunamente riprogrammata in maniera tale da non richiedere il codice della tua chiave per far avviare il motore. 

Basta semplicemente SOSTITUIRE la centralina motore codificata originale con una riprogrammata senza codice: in questo modo chiunque con estrema semplicità, anche senza nessun tipo di chiave può avviare il tuo veicolo in meno di 3 minuti!!! (il tempo di sostituire la centralina codificata).

Questa procedura è purtroppo ampiamente utilizzata dai ladri di auto, anche perché NON esiste altro modo di avviare il mot