Stampa scheda Condividi su Facebook

Rimappatura Centraline Elettroniche

Grazie ad una minuziosa messa a punto al banco prova di potenza i nostri tecnici sviluppano e collaudano rimappature per centraline elettroniche.

L’ Aumento della potenza e soprattutto l’importante incremento della coppia ai bassi regimi motore, permette una diminuzione notevole dei consumi di carburante.

Le rimappature si possono eseguire sia su veicoli turbo che aspirati, benzina e diesel, oltre che moto, veicoli commerciali e camper.

La riprogrammazione della centralina è un intervento prettamente elettronico, e non prevede modifiche funzionali e/o meccaniche all’originalita’ del veicolo.

Il tempo medio di elaborazione è di circa 2 /3 ore, tempo durante il quale il cliente puo’ rimanere con noi, verificare le fasi di modifica del veicolo con prove su strada in affiancamento al ns. Resp.le Tecnico, e testare personalmente a fine lavori l’effetto dell’intervento. Chiavi in mano, pagando il quantum stabilito solo ad effettiva soddisfazione del lavoro effettuato. Questa è la garanzia che offriamo ai ns clienti. Solo clienti soddisfatti.